IC GARIBALDI

Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” – questionari.

Nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in gioco il “Comitato Tecnico-Scientifico” del progetto “A scuola di sport – Lombardia in gioco” ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità del progetto.

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in gioco il “Comitato Tecnico-Scientifico” del progetto “A scuola di sport – Lombardia in gioco” ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità del progetto,

ciò al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale, CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico .

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati tre questionari, per i Dirigenti, per i docenti e i genitori delle classi e degli alunni impegnati nel progetto.

Di seguito le SS.LL. troveranno i tre link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro la fine del mese di aprile 2016.

Per compilare i questionari basterà collegarsi a: